Politica di spedizione

Grazie per aver visitato e acquistato su getcheaper.it. Di seguito sono riportati i termini e le condizioni che costituiscono la nostra politica di spedizione.
Attualmente spediamo esclusivamente sul territorio italiano, isole comprese, ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d'Italia.
Orario limite per l'ordine: 14:00
Gli ordini vengono generalmente spediti entro 1-3 (lunedì – venerdì)
Il tempo di consegna della qualità è di 5-8 (lunedì – venerdì)

Spese di spedizione:
- La spedizione è gratuita

Sebbene ci impegniamo a compiere ogni ragionevole sforzo per soddisfare le date di spedizione e consegna sopra indicate, non saremo responsabili per eventuali ritardi nelle spedizioni.

Modifiche all'ordine

Una volta che il tuo ordine è stato confermato, non può essere modificato o annullato. Se desideri restituire un prodotto, devi iniziare la procedura di reso una volta ricevuto l'articolo.

Oggetto non ricevuto

Se hai effettuato correttamente un ordine e non l'hai ancora ricevuto mentre lo stato di tracciamento mostra che è stato consegnato. Vorresti contattare il corriere per scovare le tue Borse in quanto una volta che l'articolo è stato imbustato non abbiamo il controllo su di esso (una volta che è dal corriere), ma se i problemi persistono scrivici a info@getcheaper.it e faremo del nostro meglio per aiutare e risolvere il problema al più presto.
A volte le informazioni di tracciamento non saranno disponibili. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi tecnici a causa dei quali le informazioni di tracciamento non vengono aggiornate sull'app. In questi casi, se non sei ancora in grado di individuare il tuo articolo, contattaci all'indirizzo info@getcheaper.it e ti aiuteremo a risolvere i problemi al più presto.

Conferma della spedizione e monitoraggio dell'ordine

Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione una volta spedito l'ordine contenente i tuoi numeri di tracciamento. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.

Danni

Getcheaper.it non è responsabile per eventuali prodotti danneggiati o smarriti durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, contatta il corriere per presentare un reclamo.
Contattaci:

tel.: +39 351 646 54 51

E-mail: info@getcheaper.it