Rimborso e restituzione
Politica di restituzione in caso di rimorso del cliente
Se cambiate idea, tutti gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni, a partire dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine. Per un processo di restituzione senza intoppi, vi preghiamo di informarci via e-mail all'indirizzo info@getcheaper.it.
Accettiamo resi per rimorso del cliente solo alle seguenti condizioni:
* Per gli articoli con il sigillo del produttore, il sigillo del produttore deve essere intatto.
* L'articolo deve essere nella sua confezione originale con tutti gli accessori originali.
Per restituire il prodotto, è necessario contattarci prima e vi invieremo un'etichetta prepagata per la spedizione di ritorno. Non rispedire gli articoli senza averci prima contattato. L'indirizzo per la restituzione è Strada per Lazzaretto 2, 34015 Muggia (TS), Italia, Nome della società "GETCHEAPER". I resi devono essere spediti entro 30 giorni dalla ricezione delle istruzioni e dell'etichetta di reso.
Politica di restituzione di prodotti danneggiati, errati o non funzionanti
Se i prodotti del vostro ordine risultano danneggiati, errati o non funzionanti, vi preghiamo di contattarci direttamente via e-mail all'indirizzo info@getcheaper.it.
Nel caso di cui sopra, avrete 30 giorni di tempo per restituire i prodotti e ottenere un rimborso o una sostituzione. Questo periodo decorre dal giorno successivo alla ricezione dell'ordine. Ciò include anche gli articoli che diventano difettosi entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.
Non vi verranno addebitate le spese di spedizione per la restituzione, in quanto le spese di spedizione sono già state pagate da noi con l'etichetta di restituzione.
Tassa di riporto
Non è prevista alcuna tassa di rifornimento per gli ordini restituiti.
Restituzione di un ordine
Contattateci via e-mail all'indirizzo info@getcheaper.it, indicando il motivo del vostro reso, e vi invieremo l'etichetta di reso RMA in base al motivo del vostro reso. L'etichetta di reso sarà a carico delle spese di spedizione.
Istruzioni per l'imballaggio:
1. Imballare in modo sicuro gli articoli in una scatola.
2. Applicare l'etichetta postale in modo uniforme sul lato dell'indirizzo del pacco, coprendo l'indirizzo di consegna precedente e il codice a barre senza sovrapporsi ai lati adiacenti.
3. Utilizzate l'indirizzo indicato e applicate l'affrancatura adeguata.
4. Spedite il pacco all'ufficio postale più vicino o alla società di spedizioni di vostra scelta.
Se non avete ricevuto l'etichetta di restituzione, inviate un'e-mail a info@getcheaper.it. Imballate l'articolo con cura e speditelo.
Annullamento di un ordine
Avete 24 ore di tempo prima della spedizione degli articoli per annullare l'ordine.
Nel caso in cui l'ordine sia già stato spedito, si prega di seguire le politiche di restituzione indicate sopra che corrispondono al motivo della restituzione.
Spedizioni perse
Se sono trascorsi almeno 2 giorni dalla data di consegna prevista, si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail all'indirizzo info@getcheaper.it e di concederci almeno 5 giorni per verificare la posizione degli articoli con il servizio di corriere. Se non riusciamo a rintracciare la spedizione dopo i 5 giorni di indagine, la spedizione verrà dichiarata persa e il cliente avrà diritto a un rimborso completo o, se lo desidera, a una sostituzione.
Procedura di rimborso
Il rimborso sarà avviato una volta che il prodotto sarà stato ricevuto nel nostro magazzino e ispezionato dal nostro team. Una volta approvato, il rimborso richiede 5-10 giorni lavorativi per essere elaborato. I rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento originale.
Contattaci:
Telefono: +39 351 646 54 51
E-mail: info@getcheaper.it